Point C

Presenti nel settore dell'arredamento dal 1951, abbiamo realizzato un centro specializzato per il vostro relax, dove potrete soddisfare ogni vostra esigenza e desiderio per l'arredo del vostro salotto. Tutte le fasi della produzione, nonchè la scelta dei materiali, sono da noi seguiti e controllati, a garanzia della qualità del prodotto.

Proponiamo un vasto assortimento di divani classici, moderni, rivestiti in pelle, alcantara, microfibra, divani letto, pouff. Poltrone relax con massaggio shiatsu e meccanismi di varie tipologie.
Vi offriamo la possibilità di realizzare il vostro angolo relax su misura con finiture artigianali ed un vasto assortimento di rivestimenti esclusivi.

Nel nostro show room troverete oggetti e mobili d'arredo etnici provenienti da tutto il mondo... realizzati in loco con materie prime naturali e revisionati nella nostra falegnameria.

Simboli e segni di civiltà remote intercettano la nostra quotidianità, ci impongono piacevoli soste di riflessione, accompagnando il nostro sguardo nei labirinti affascinanti di idiomi sconosciuti, mistero e leggenda felicemente approdati tra le mura domestiche.

Materiali semplici, caldi, permeati da suggestioni orientali e da contaminazioni etniche abitano con naturalezza la casa contemporanea, interpretano con spirito cosmopolita le più recenti tendenze del design. Estetica e praticità tornano a frequentarsi, in un ambiente che coniuga l’armonia degli oggetti con il rigore delle funzioni.

Un buon materasso va abbinato soltanto ad una buona base. E’ questa la semplice ma efficace ricetta per ottenere la massima resa in materia di corretto sostegno anatomico e conseguente benessere fisico.

L’abbinamento tra un buon materasso e una buona base consente alla colonna vertebrale di essere sorretta correttamente durante il sonno, alleviando nel contempo le scomodità che derivano dai punti di pressione delle parti più pesanti del corpo umano (spalle e fianchi).

I movimenti combinati delle nostre poltrone agiscono direttamente sulle tensioni muscolari e, grazie al telecomando possono essere controllati e localizzati nelle aree sulle quali si vuole agire con maggiore efficacia.